Uffici comunali e biblioteca: modalità di accesso

Gestione emergenza epidemiologica Coronavirus

► Protocollo di sicurezza anti-contagio da Covid-19 per la sicurezza e tutela della salute e dei lavoratori nel Comune di Vaprio d'Adda, approvato con delibera G.C. n. 52/2020

Uffici Comunali

E' consentito l'accesso agli uffici comunali SOLO su appuntamento preventivamente fissato telefonicamente con l'ufficio interessato. Prima di accedere al palazzo comunale è necessario citofonare e contattare la persona di riferimento con cui si è concordato l'appuntamento. L'accesso sarà consentito previa rilevazione della temperatura corporea (che non deve superare i 37,5 gradi  - leggi la relativa circolare) e sanificazione delle mani, inoltre è obbligatorio indossare una mascherina o altro indumento a protezione di naso e bocca e abbia una comprovata necessità.
E' consentito l'accesso ad un solo componente per nucleo familiare, mantenendo la distanza di almeno un metro tra i presenti.
Sono vietate soste e assembramenti fuori e all'interno del palazzo comunale.

Informazioni dettagliate su uffici e servizi comunali:

Contatti Uffici Comunali

► Riprende la distribuzione EcuoSacco presso Ufficio Ecologia dal 14/5

Guida ai cittadini: info e servizi emergenza Coronavirus


LEGGI ANCHE:

► Hai bisogno di aiuto? Rivolgiti al Centro Operativo Comunale 

► Carta d'identità elettronica: nuove modalità per appuntamenti fino al 31/08/2020

► Servizio "Pronto Scuola"

► Servizi "Pronto Farmaco" e "Pronto Spesa"


Biblioteca Comunale

In conformità alle ultime disposizioni legislative, la biblioteca comunale riapre al pubblico, con i consueti orari, a partire da martedì 19 maggio 2020.

Si richiede all'utenza di rispettare le disposizioni allegate per garantire il rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza sanitaria Covid-19. 

Si ricorda che tutti i prestiti sono stati rinnovati fino al 7 giugno 2020 e le tariffe CUBI per ritardata riconsegna sono state sospese.


Ufficio Stranieri

Lo sportello è chiuso, ma è garantita l'assistenza telefonica: per info clicca qui