Servizi

INFORMAZIONI

A decorrere dal 01.01.2021 la tassa occupazione spazi e aree pubbliche, l'imposta di pubblicità e i diritti alle pubbliche affissioni sono sostituite dal Canone Unico Patrimoniale.


I versamenti relativi al canone unico patrimoniale dovranno essere effettuati direttamente al Comune di Vaprio d'Adda con modello F24.
Per qualsiasi richieste di informazioni relative ai pagamenti e agli importi dovuti contattare il concessionario della riscossione San Marco Spa ad uno dei riferimenti sopra riportati.

IMPORTANTE

L’esposizione di mezzi pubblicitari e/o insegne di esercizio è soggetta all'autorizzazione da parte dell’Ufficio tecnico Comunale. Si invita a voler consultare i seguenti regolamenti:

La modulistica per l'autorizzazione al posizionamento di mezzi pubblicitari è scaricabile alla voce Modulistica SUE.

 Pubblicità e affissioni

Secondo quanto disposto dal Decreto Fiscale - DL 193/2016, convertito nella legge 1 dicembre 2016 n. 225, a decorrere dal 1.1.2017 i versamenti I.C.P. e i diritti sulle pubbliche affissioni dovranno essere effettuati direttamente al Comune di Vaprio d'Adda sul seguente conto corrente:

  • IBAN IT38 R 07601 01600 001038038954 intestato a Comune di Vaprio d'Adda Pubblicità e Pubbliche Affissioni Servizio Tesoreria
Riferimenti ICP e orari di apertura sportello pubbliche affissioni

 Importante

L’esposizione di mezzi pubblicitari e/o insegne di esercizio è soggetta al preventivo rilascio di apposito nullaosta tecnico, rilasciato dall’Ufficio tecnico Comunale.
Si invita a voler consultare i seguenti regolamenti:

La modulistica per la richiesta del “nullaosta tecnico per affissione insegne e mezzi pubblicitari” è reperibile cliccando direttamente qui. Solo dopo aver ottenuto il nullaosta tecnico, dovrà essere corrisposta la relativa imposta.

 Modulistica

Richiesta autorizzazioni per PUBBLICITA' TEMPORANEA sul territorio comunale ai sensi della delibera di Consiglio Comunale n. 10/2011, valido solo per:

  • Distribuzione a mano di Volantini, Manifesti, Opuscoli, Foglietti, Depliants Pubblicitari o simili
  • Cartelli/Impianti di Pubblicità o Propaganda
  • Pubblicità Fonica